Fabio Conti

Il mio percorso nel mondo della comunicazione ha inizio poco più di dieci anni fa, quando ho imparato le basi su cui si poggia la comunicazione. Nel 2008 l'interesse e la passione per la grafica mi hanno spinto ad accrescere la mia formazione frequentando una nota accademia di Roma dove mi sono diplomato in Desktop Publishing ed affrontando in seguito il mercato del lavoro.

Nel corso degli anni ho realizzato diversi siti web e prodotti grafici, sia italiani che esteri, ed a ogni nuova commissione mi sforzo di andare oltre le aspettative dei miei clienti. Ho fornito e continuo a fornire servizi di consulenza su molti siti web relativi a piccole e medie imprese, onlus, associazioni sportive e privati che desiderano aumentare la propria visibilià on-line.

Amo lavorare a stretto contatto con il cliente modellando una comunicazione efficace per il proprio target riuscendo a collegare i loro servizi o prodotti con il maggior numero di utenti interessati all'azienda.

Raimondo Luciani

La fotografia è il mio strumento per catturare momenti, sentimenti, emozioni, o anche solo per documentare un evento, cercando sempre, però, di imprigionarne l'anima.

Dopo aver operato per diversi anni nel settore informatico, nel 1988 decido di dedicarmi alla fotografia. A seguito di un'esperienza di tre anni come assistente a Roma e a Milano ho avviato uno studio fotografico in proprio. Nel corso della mia attività come fotografo ho realizzato prevalentemente immagini destinate a pubblicità ed editoria, spaziando nei settori pubblicitario, industriale, foto d'arte, foto aerea, concerti, moda, teatro, ritratto.

Oltre ad occuparmi di fotografia, mi occupo più in generale di comunicazione a 360° prestando consulenze e servizi relativi a progettazione grafica e siti internet ad aziende ed enti. Mi occupo inoltre dell’ideazione, progettazione, direzione artistica e coordinamento di eventi, concerti, corsi e seminari.

Thomas Battista

L’universo artistico e quello digitale hanno sempre fatto parte della mia vita. La mia carriera professionale è un’evoluzione delle mie naturali inclinazioni. Nel corso degli ultimi quindici anni ho sempre cercato di approfondire le mie conoscenze e capacità, mosso da una passione personale verso l’espressione dell’immaginario visivo.

All’esperienza nella produzione di grafica statica, approfondita in ogni sua forma negli anni di lavoro come freelance, e al background di fotografia e di manipolazione digitale delle immagini, si è aggiunta, nei primi anni 2000, la mia dedizione al versante delle immagini in movimento, con l’approfondimento delle tecniche di ripresa, editing video, e post-produzione video.

Mi piace lavorare ad ogni genere di filmati, e quando realizzo qualcosa, punto sempre all’elevata qualità del prodotto finale. Da buon perfezionista, non posso farne a meno.